26 maggio 2019

L'estate in giardino

Per un aperitivo, per una cena o per bere in compagnia: il giardino di Incoho rappresenta un'isola felice a pochi chilometri da Lecce dove trascorrere una serata all'insegna dello stile.

 

Il design esterno si basa su una gamma cromatica che vede protagonisti il bianco e il nero, ma anche dettagli in legno e verde naturale che, nell'insieme, rendono l'ambiente elegante e accogliente.
L'illuminazione generale crea un'atmosfera confortevole con note d'accento a sottolineare elementi architettonici e decorativi.

L'effetto finale è sorprendente: l'intera area all'aperto risulta sofisticata ed esclusiva, conservando però una sensazione di confortevole relax.

 

Per un cocktail, per la cena

L'area giardino di Incoho è divisa in due aree ben distinte: una ristorante, che con sobria eleganza ripropone lo stile presente all'interno del locale, e una lounge, decisamente più informale e adatta a un aperitivo o a un cocktail con gli amici.

Lo spazio ristorante rappresenta un luogo tanto intimo quanto elegante. Nelle serate estive è possibile gustare all'aperto le pietanze raffinate preparate dagli chef oppure concedersi una pizza gourmet in compagnia. 

Il lounge, separato dal ristorante dal viale di ingresso, è allestito in stile urban, e ospita una "vecchia" roulotte restaurata e attrezzata a bar, tinteggiata di nero opaco e interamente ricostruita al suo interno in legno naturale. 

Lo spazio esterno è impreziosito da un'originale opera di street art realizzata dall'artista internazionale Tellas, che ha pensato per Incoho un'opera con motivi tropical declinati nel bianco e nero.

 

L'area lounge porta la firma dello studio di progettazione Gorgoni De Milito, che era già intervenuto nel progetto degli interni del ristorante.